C’era una volta un tram che collegava Monza a Milano. Il viaggio era molto lungo, poteva durare anche diverse ore. Per questo i viaggiatori si portavano uno spuntino, semplice ma ricco di zuccheri…
Alla mattina sforniamo deliziose brioches che variano dalle brioches con crema, cioccolato fondente o bianco, pistacchio, mela, confettura di albicocca, kranzino, treccia con crema cotta, cornetti di sfoglia di confettura all’albicocca o fico, il tutto accompagnato dal profumato caffè illy.
Tutto ciò che viene prodotto con la sfoglia, è un fiore all’occhiello della Pasticceria Arnaboldi, infatti cannoncini, torte di sfoglia, ventaglietti, parigine e mantovane sono tra i più richiesti dai nostri clienti.
Pasticceria fresca, cannoncino con crema, bignè crema, cioccolato o deliziosa chantilly, tartellette di frolla con delicata crema al burro all’amarena, arancia, frutti di bosco, fiamma al cioccolato, chiave di violino, trancetto di diplomatica e babà al rhum o limoncello, bicchierini di cioccolato al caffè, mandorla, nocciola, pistacchio.
Pasticceria secca, ventaglietto di sfoglia, parigina, mantovana, cremacotta, ungheresi, croccantini, baci di dama, barchette con confettura, occhi di bue con confettura o nutella, ovis, brutti ma buoni.
Pralineria, boeri, marasche, alchechengi, praline al caffè, caramello salato, fondenti, latte e pistacchio